Sei una futura sposa?
Contattaci e prenota un appuntamento in Atelier!

Saremo felici di conoscerti e aiutarti nella ricerca dell’abito per il tuo grande giorno.

Inviaci email

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Hai qualche domanda sull’appuntamento?
Leggi le più frequenti!

La richiesta di appuntamento mi impegna in qualche modo sull’acquisto?

Assolutamente no!

Al primo appuntamento verrai a conoscerci, vedrai i nostri abiti da sposa, ci racconterai i tuoi desideri ed aspettative.

L’unico impegno sarà quello che metteremo noi, per cercare di capire ed interpretare i tuoi sogni, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza per realizzarli.

Quando è meglio fissare il primo appuntamento?

Solitamente la scelta dell’abito avviene dagli 8 ai 6 mesi prima delle nozze. In ogni caso siamo a disposizione anche per le future spose che necessitino dell’abito in tempi molto brevi.

Quanto tempo devo considerare durerà l’incontro?

Chiediamo alle future spose di prenotare l’appuntamento, proprio per poter dedicare loro il tempo necessario per ascoltarle, seguirle, far provare gli abiti.

Non mettiamo un limite al primo incontro. Durerà il tempo necessario.

Il primo appuntamento è a pagamento?

No, l’appuntamento è gratuito e senza obbligo d’acquisto.

Posso portare qualcuno per un consiglio?

Certo, sappiamo quanto sia importante avere il supporto di una persona cara nel momento della scelta dell’abito da sposa.

Il nostro consiglio, tuttavia, è quello di limitare la scelta ad un massimo di due persone; desideriamo che la sposa sia a suo agio e ben consigliata, mettiamo a disposizione la nostra esperienza, ma vogliamo anche che non entri in confusione o si senta destabilizzata. Troppe opinioni, spesso, non sono sinonimo di scelta migliore.